Fandom

Dragon Trainer Wiki

Ala Corazzata

188pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti6 Condividi

Ala corazzata Modifica

L'Ala Corazzata è un drago di classe Mystery comparso nella serie animata "Dragons: Oltre i confini di Berk".

Seduto in cima al suo mucchio di metalli saccheggiati, l'Ala Corazzata sembra invincibile, ma le apparenze possono ingannare.

Aspetto Modifica

Con le sue fiamme e la coda a frusta, l'Ala Corazzata tiene a bada i nemici abbastanza lungo per poter ottenere nuovi scarti di metallo per il suo corpo magnetico e fonderli in un'armatura in continua espansione (molto probabilmente saldata grazie alle sue fiamme). Tuttavia, tale armatura è solo un guscio utilizzato per la protezione e l'intimidazione; sotto quella pelle rinforzata si trova un drago molto diverso, che preferisce rimanere in isolamento con il suo scrigno di tesori privati di metallo di scarto.

Curiosità Modifica

  • La testa dell'Ala Corazzata è simile al cranio del Rubaossa.
  • L'Ala corazzata si presenta come un mix tra un Incubo Orrendo, un Rubaossa e un Ruba Spade.
  • E' il terzo drago, rispettivamente, che proteggere il suo corpo con un'armatura: il primo è il Rubaossa e il secondo è il Ruba Spade, se usa la sua armatura come protezione.
    Armorwing2-0.jpg
    Armorwing1.jpg
    Armorwing3.png

Inoltre su Fandom

Wiki casuale