Fandom

Dragon Trainer Wiki

Ala Eterna

188pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti5 Condividi
L'Ala Eterna appare la prima volta in Dragons: L'ascesa di Berk ed è uno dei Draghi Mitici.

Carattere Modifica

L'Ala Eterna risiede in un lato della montagna, nascosto da alberi e rocce. E' il camuffamento perfetto per questo drago, che avrebbe preferito trascorrere il suo tempo a dormire! Quindi assicuratevi di non disturbarlo!

AspettoModifica

Questo Drago ricorda molto le tartarughe di terra. La schiena è ricoperta di erba e alberi, mentre il muso lo riporta ad un carattere placido e pacifico. E' in perfetta simbiosi con il bosco di Berk. La pelle sembra costituita da giganteschi tronchi intrecciati, che formano anche i "capelli" del drago e la "barba", che lo fanno sembrare molto anziano e saggio. La maggior parte del corpo (ali comprese) sono nascosti dalla natura, lasciando vedere solo la testa. Il loro corpo, di per sé, assomiglia legno e terra. Così, anche quando la sua testa si rivela, è difficile individuare un Ala Eterna. Questo può aiutarlo nella caccia, nella fuga, o semplicemente dormire un po' indisturbati.

CuriositàModifica

  • Nella sua Concept art i tronchi sulla testa ricordano molte capigliature bizzarre e in una è presente una pinna caudale sulla sua testa.
  • Dispone di una speciale connessione con Hiccup, quasi telepatica.
    Concept art dell'Ala Eterna.jpg
  • L'Ala Eterna utilizza il fogliame sulla sua schiena come camuffamento che porta gli altri a pensare sia solo parte di una montagna.
  • L'Ala Eterna, come la Morte Rossa, la Grande Bestia Selvaggia, il Morte Urlante e altre specie alfa, ha fedeli sudditi sotto il suo comando; essere un leader benevolo, e non tratta i suoi draghi tirannicamente. Sono visti volare apertamente intorno ad esso nella maggior parte delle opere d'arte che lo ritraggono.In genere sono Cornitonanti e Dolcemorti che vengono chiamati "infanti" per la loro strana caratteristica di essere ricoperti di muschio e altri vegetali.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale