FANDOM

Bucket è un vichingo comparso nella serie animata Dragons della DreamWorks.

Come suggerito dal nome ("bucket" in inglese significa "secchio"), Bucket indossa un secchio sulla sua testa. La sua funzione è quella di proteggere il cranio e soprattutto il cervello, frantumato anni prima da un drago. Ogni volta che sta per arrivare una tempesta, il secchio di Bucket si restringe.

Come l'amico Mulch, anche Bucket è un pescatore, e ha un uncino al posto della mano destra.

Personalità Modifica

Per via del grave danno subito al cervello Bucket non è molto sveglio, e tende a dimenticare facilmente le cose. È spaventato dalle tempeste, dato che il suo secchio attira i fulmini. Il danno al cervello si è però rivelato anche positivo, per quanto riguarda l'arte: infatti dopo l'incidente si è rivelato un ottimo pittore, dipingendo quadri realistici di Stoick e di Hiccup.

Aspetto Modifica

Bucket è un vichingo alto con una barba lunga e bionda.

Indossa una tunica e con una parte in ferro che la ricopre sotto la cintura. Ha anche una piccola veste marrone che copre le sue spalle.

Abilità e talenti Modifica

  • Hiccup e Stoik disegnati da Bucket.png

    Hiccup e Stoick disegnati da Bucket

    Forza: In alcune puntate, Bucket è estremamente forte, essendo in grado anche di sollevare diverse persone nello stesso momento.
  • Disegno: Bucket è un ottimo pittore.
  • Pesca: Insieme all'amico Mulch, Bucket è molto abile nella pesca.
  • Fattoria: Sempre insieme all'amico, Bucket si prende cura degli animali della fattoria, come gli yak, le pecore e le galline. Tuttavia, Bucket si dimentica sempre che gli yak danno latte, le pecore la lana e le galline le uova.

Curiosità Modifica

  • Stoick e Mildew hanno più volte ribadito che Bucket ha perso metà del suo cervello, dopo che il suo cranio è stato distrutto come un uovo.
  • Bucket non è presente nel sito ufficiale di Dragon Trainer.

In altre lingue Modifica

Lingua Nome
Inglese Bucket
Polacco Wiadro
Spagnolo Cubeta

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale