Fandom

Dragon Trainer Wiki

Buffalord

188pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commento1 Condividi
Buffalord 3.png
Buffalord 13.png
Exotic Buffalord.png

Il Buffalord è un grande drago di calsse Mystery apparso per la prima volta in "Dragons: oltre i confini di Berk" nell' episodio"Buffalord Soldier".

Si possono trovare solo pochi esemplari di Buffalord, poichè sono stati cacciati fino quasi all' estinzione per poter estrarre la loro saliva curativa.

Aspetto Modifica

La sua testa ricorda quella di una tartaruga con dei corni che crescono ai lati della testa, come uno yak. Il corno al di sopra del cranio assomiglia a quello di un rinoceronte, ma è sul cranio invece che sul muso.

Ha delle ali molto grandi, e le sue zampe anteriori sono posizionate al centro del corpo.

Essendo un drago erbivoro, il Buffalord ha una pancia piuttosto grande.

E' ricoperto di spine simili a quelle di un porcospino sui fianchi, ma ha delle spine tozze che gli percorrono la spina dorsale.

Abilità Modifica

Fuoco Modifica

Il fuoco di un Buffalord è incontrollabile e esplosivo. Inoltre, sembra che il Buffalord non possa sapere quando attaccherà, quindi i suoi attacchi saranno casuali (specialmente quando è attaccato).

Dimensioni Modifica

Il Buffalord è in grado di ingrandirsi per apparire più spaventoso e spaventare i predatori, comportamento molto simile a quello di un pesce palla.

Spine Modifica

Esattamente come un Uncinato Mortale, una Morte Sussurrante, una Morte Urlante e un Ali di Lama, il Buffalord può sparare spine dal corpo, ma solamente quando si gonfia.

Saliva curativa Modifica

Buffalord 67.png

La saliva del Buffalord ,mescolata con le erbe di cui si nutre, è l'unica cura conosciuta per il flagello di Odino,una malattia mortale. L' unico problema è che la saliva si asciuga rapidamente, quindi la persona affetta dalla malattia deve trovarsi in prossimità del drago.

ComportamentoModifica

Questo grande drago della classe Mystery è forse il più pigro tra i draghi, anche di più del Ruttocaldo. Nonostante il loro limitato contatto con gli umani, questo drago è estremamente docile, simile ad uno yak (come ha detto Gambedipesce). Sono tuttavia noti per la loro testardaggine, e si rifiutano di abbandonare la loro isola.

Curiosità Modifica

  • Il nome del Buffalord deriva dal nome "bufalo".Come l'animale,i Buffalords possono essere docili, ma pericolosi quando si sentono minacciati.
  • Vivono in pianure erbose in grandi branchi.
  • Il Buffalord assomiglia ad un drago della classe Boulder.
  • Il Buffalord è il terzo drago che si è quasi estinto. Gli altri due sono lo Scioglitutto e il Furia Buia.
  • Il ruggito del Buffalord è in realtà un boato ripreso da quello della Morte Rossa.
  • Dopo le sue scorribande, il Buffalord tende a fare un piccolo rutto.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale