FANDOM

Image-1422531245.jpg

I draghi sono suddivisi in diverse classi:

  • Classe Stoker (o Famiglia dei Fuochisti): In questa classe sono presenti i draghi che usano il fuoco come loro arma principale.
  • Classe Boulder (o Famiglia dei Macigni): Letteralmente "macigni", questi draghi vivono in prossimità della terra e si nutrono di sassi.
Image-1422531273.jpg
  • Classe Sharp (o Famiglia dei Taglienti): Sono molto vanitosi e presentano parti del corpo affilate.
Image-1422531328.jpg
  • Classe Tidal (o Famiglia dei Marini): Classe che raggruppa i draghi che vivono nelle profondità del mare.
Image-1422531415.jpg
  • Classe Mystery (o Famiglia dei Misteriosi): Non si sa molto di questi draghi .
Image-1422531437.jpg
  • Classe Tracker (o Famiglia dei Cacciatori): Classe che raggruppa i draghi con il senso dell'olfatto molto sviluppato, creata in Dragon Trainer 2.
  • Classe Strike (o Classe Attacco): Questi draghi sono molto veloci, intelligenti e hanno un attacco devastante.
Image-1422544230.jpg
  • Classe Fear (o Categoria Spaventosi): in questa classe, cancellata in Dragon Trainer 2, venivano classificati i draghi subdoli e amanti delle imboscate, spesso con più teste.
Image-1422531501.jpg
Simboli Classi.jpg

A partire da alto-sx: Boulder; Sharp; Tidal; Strike; Stoker; Fear; Tracker; Mistery.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale