FANDOM

Il Disboscatore è un drago che non appare nella serie di Dragons.

Il Disboscatore (da non confondere con il Tagliaboschi) è un drago di classe Sharp apparso per la prima volta nel videogioco Dragons: L'ascesa di Berk.

Descrizione Modifica

"Questo membro impulsivo e spericolato della classe Sharp è un maestro nel raccogliere la legna... almeno finché il suo muso non s'incastra nell'albero che sta tagliando!"

I Disboscatori depongono le proprie uova a una grande altitudine. Possono agganciarsi saldamente a qualsiasi cosa che colpiscono.

Aspetto Modifica

il diboscatore è un drago di medie dimensioni con sei zampe(tre per ogni lato) e una coda robusta che lo rende più agile nel volo. Ha un muso a forma di ascia che usa per tagliare gli alberi che trova sulla sua strada. Sulla schiena ha delle spine velenose che usa per difendersi. Ha un paio di ali non molto grandi che insieme alla forma del corpo lo aiutano a essere piu veloce nel volo.

Disboscatore Esotico Modifica

Il Disboscatore Esotico è una sottospecie del disboscatore scoperta da Johann il Mercante in uno dei suoi viaggi.

Curiosità Modifica

  • Il Disboscatore è il secondo drago ad avere più di due paia di zampe (il primo è il Mangia-Fiamme).
  • Il suo comportamento è basato su quello dei picchi.

Voci correlate Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale