FANDOM

I Draghi Mitici sono Draghi particolari che compaiono in Dragons: l' Ascesa di Berk dopo aver eseguito determinati obbiettivi e che permettono di avere dei vantaggi/potenziamenti all'interno del gioco e di sbloccare draghi di varie categorie (Bruto, Infante, Primitivo e Esiliato). I Draghi Mitici sono quattro: il Morte Verde, L'Ala Eterna, la Grande Bestia Selvaggia e il Morte Urlante.

Come sbloccarliModifica

Questi Draghi si sbloccano in seguito al raggiungimento di un numero prestabilito di vichinghi e (esclusa la Morte Verde) all'ottenimento di un altro Drago Mitico.

In seguito è possibile acquistarli o sbloccarli completando collezioni di oggetti.

PosizioneModifica

Rispetto al villaggio, i Draghi si trovano in questi luoghi:

  • La Morte Verde è nel vulcano, nella parte orientale dell'isola.
  • L'Ala Eterna è situato nel bosco a nord della Sala Meade.
  • La Grande Bestia Selvaggia è in mezzo ai blocchi di ghiaccio, vicino alla Casa di Valka.
  • Il Morte Urlante è tra il vulcano e il bosco, nella parete di roccia chiusa dalle assi di legno.

Ogni Drago Mitico segnala la sua presenza con dei cartelli su cui sono presenti la loro testa e le informazioni per sbloccarlo.

Potenziamenti Modifica

Ogni Drago Mitico permette, dopo averlo sbloccato, di ottenere dei miglioramenti a tempo limitato pagando delle rune:

  • La Morte Verde permette di ridurre il tempo e i costi dell'addestramento nell'Accademia
  • L'Ala Eterna sblocca uno slot per il recupero della legna e permette di aumentarne il guadagno
  • La Grande Bestia Selvaggia sblocca uno slot per il recupero del pesce e permette di aumentarne il guadagno
  • Il Morte Urlante permette di aumentare le statistiche nella difesa di Berk

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale