Fandom

Dragon Trainer Wiki

Dragons: L'ascesa di Berk

188pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti21 Condividi
Trailer ufficiale dell'app00:52

Trailer ufficiale dell'app

Dragons: L'ascesa di Berk è un gioco, disponibile sull'App Store, che ha come obiettivo l'espansione e la crescita del villaggio di Berk.

Gameplay Modifica

Il gioco inizia con una scorta piuttosto limitata di legno, pesce e rune.

Il legno serve per far salire di livello i draghi nell'accademia, costruire case in grado di ospitare nuovi vichinghi, per l'eliminazione di rocce che impediscono la costruzione degli edifici e per il rinnovamento della Sala Meade; il pesce, invece, serve per far salire di livello i draghi quando non è richiesto l'utilizzo dell'accademia ed eliminare gli alberi che impediscono la costruzione di nuovi edifici. I draghi raccolgono il legno nelle segherie, ottenibili con del pesce; mentre il pesce si trova nei capanni di pesca, ottenibili con del legno.

Le rune, invece, sono utili per far tornare Sdentato dalle ricerche di uova di draghi con più di una borsa (quindi con più ricompense), aumentare gli slot disponibili nell'incubatoio e nell'accademia. Vengono usate anche per velocizzare tutte le azioni. Sostituiscono il legno e il pesce nel caso non siano sufficienti, ma sono molto più difficili da ottenere (alcune volte vengono dati dai personaggi dopo il completamento di una missione, si trovano nelle borse riportate da Sdentato oppure si ottengono tramite pagamenti in soldi veri).

I draghi di Dragons: L'ascesa di Berk sono tutti quelli apparsi nella serie animata e nei film (il secondo compreso), anche se a volte hanno dei nomi diversi (Zanna Curva anziché Zannacurva).

I draghi possono essere comuni, rari, esclusivi, unici, da battaglia ed esotici. Quelli unici, rari, esclusivi e comuni si possono trovare con Sdentato, mentre quelli esotici e da battaglia si possono ottenere rispettivamente completando collezioni di oggetti e vincendo abbastanza battaglie.

Collegamenti esterni Modifica

I loghi del gioco Modifica

Indexf.jpg

Logo di Halloween

Index-2.jpg

Aggiornamento con le "zuffe"

Journey update app logo.png

Aggiornamento con il "viaggio"

Images-1.jpg

Aggiornamento con i draghi della terza serie.

Logo attuale di Dragons-L'ascesa di Berk 4.jpg

Aggiornamento del Morte Urlante

Logo attuale di Dragons-L'ascesa di Berk.png

Aggiornamento del Grande Bestia Selvaggia

Logo attuale di Dragons-L'ascesa di Berk 5.png

Logo di Pasqua

Rise of Berk icon for Valentines's month.jpg

Logo di San Valentino

Cortometraggio Dragons: Il dono del drago

Il logo iniziale del gioco

Inoltre su Fandom

Wiki casuale