FANDOM

Eret, figlio di Eret, è un cacciatore di draghi al soldo del crudele Drago Bludvist. È apparso in Dragon Trainer 2 inizialmente come antagonista, poi come alleato di Hiccup e degli altri Cavalcadraghi.

Storia Modifica

Questo misterioso cacciatore appare per la prima volta all'inizio di Dragon Trainer 2, dove, visto che un altro misterioso Cavalcadraghi (Valka) gli aveva distrutto la base facendo fuggire tutti i draghi imprigionati, cerca di catturare Sdentato e Tempestosa per portarli a Drago. Non ci riesce e, successivamente si unirà al gruppo di Hiccup per fermare Drago Bludvist. Senza di lui, infatti non sarebbero mai riusciti a liberare i loro draghi dopo essere stati catturati dai soldati di Bludvist.

Dopo aver cavalcato un Dragoncelli per arrivare a Berk, il suo primo drago sarà Spaccateschi, rimasto senza padrone dopo la morte di Stoick, per il quale aveva già provato una reciproca simpatia.

Personalità Modifica

Eret è un venticinquenne molto arrogante. È vissuto nella paura del suo capo, Drago Bludvist, dal quale viene ferito brutalmente ogni volta che non riesce a compiere le sue esigenze. Dopo essere stato tradito da Drago, il quale lo vuole eliminare con Astrid e gli altri, si allea con gli abitanti di Berk. Perciò, Eret è in realtà un personaggio molto onesto, che sa riconoscere cosa sia sbagliato e cosa sia giusto.

Curiosità Modifica

  • Eret è uno dei pochi personaggi della serie ad avere gli occhi marroni.
  • Eret e Heather hanno molte cose in comune. Entrambi sono inizialmente dei personaggi malvagi, poi sono passati dalla parte di Berk. Hanno tutti e due i capelli neri e un'amicizia particolare con Tempestosa, la draghessa di Astrid.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale