Fandom

Dragon Trainer Wiki

Gronkiaccio

188pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti4 Condividi
Frozen-Groncicle.png

Un Gronkiaccio Ghiacciato

Il Gronkiaccio è un parente del Gronkio, si può dire che siano quasi cugini. Non pare essere così socievole, ma in realtà può comportarsi in maniera dolcissima.

Differenze con il Gronkio Modifica

  • Il colore è una delle principali differenze fra Gronkio e Gronkiaccio. I Gronkiacci hanno una colorazione azzurra/blu e vivono in ambienti freddi vicini alla neve o all'acqua.
  • La coda del Gronkio è simile ad una mazza, a differenza della coda di questo drago, la quale ha una pelle più liscia e presenta degli spuntoni.
  • Sugli arti e sulla mascella inferiore presenta spine.
  • Non ha veri e propri denti.
  • Le ali di questa specie sono pinnate, perciò si deduce che i Gronkiacci siano bravi nuotatori, al contrario dei loro cugini.
  • I Gronkiacci sono più lunghi e molto più leggeri dei Gronki.

Abilità Modifica

Questa specie può contare su tre attacchi. Il primo si basa su colpi di ghiaccio preparati all'interno del suo corpo da acqua congelata da azoto liquido. Questi colpi sono altamente esplosivi e quasi più potenti dei colpi di plasma. Poi il Gronkiaccio può anche sparare direttamente azoto liquido che trasforma in ghiaccio metalli e altri oggetti, ma non i draghi. Infine questo drago può sfruttare gli spuntoni sulla schiena per mettersi a forma di ruota, tagliando tutto.

Curiosità Modifica

  • Esiste un Gronkiaccio particolare che si chiama Gronkiaccio Ghiacciato.
  • Il Gronchiaccio Ghiacciato potrebbe essere una sottospecie del Gronkiaccio.
  • La sua 2°a abilità è uguale a quella della Grande Bestia Selvaggia.                                                          

Inoltre su Fandom

Wiki casuale