FANDOM

Il Lama di Fuoco è un drago di classe Tracker apparso in Dragon Trainer 2, di cui fu rivelato il nome in un post Facebook per un aggiornamento di Dragons: L'ascesa di Berk.

DescrizioneModifica

Questi draghi curiosi non conoscono il significato di spazio personale! Fiuteranno un drago o persona nuova per sapere se amico o nemico di qualcuno.

AspettoModifica

I Lama di Fuoco sono alcuni dei draghi più colorati, per lo più in giallo, arancio, blu e verde.

Il loro muso è simile a quello dei Cornotonanti, anche se più rotondo e meno spesso. Hanno spine rotonde che vanno dalla loro testa fino alla coda.

ComportamentoModifica

Sono draghi curiosi e amichevoli. Spesso salutano nuovi draghi e le persone annusandole con entusiasmo. Anche se sono draghi socievoli, se vengono disturbati o si sentono a disagio possono diventare pericolosi.

Index1.jpeg

Lama di Fuoco titano

CuriositàModifica

  • Il Lama di Fuoco è uno dei draghi più colorati, insieme all'Uncinato Mortale.
  • Il suo nome inglese, Snifflehunch, è dato dalla sua caratteristica di annusare costantemente e curiosamente (in inglese, "to sniff", annusare e "hunch", impressione. Per quest'abitudine è presumibilmente nella classe Tracker.
  • Il Lama di Fuoco è il quarto drago filmato di cui non è stato rivelato il suo nome fino a tardi. Gli altri sono l'Artigliotonante, il Windstriker, il Badilelmo, il Codafilo e il Cresta Spinata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale