Fandom

Dragon Trainer Wiki

Mulch

188pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Image Bucket e Mulch.jpg

Bucket e Mulch a pesca.

Mulch è un vichingo comparso per la prima volta nella serie animata Dragons. La sua mano destra è stata rimpiazzata con un uncino, così come la sua gamba sinistra, che è fatta in legno. È un pescatore, ed è un grande amico di Bucket.

Personalità Modifica

Mulch è un vichingo abbastanza intelligente, che in qualche modo riesce sempre a spiegare la verità a Bucket, che è diventato poco sveglio dopo un incidente alla testa. Sembra anche avere un buon cuore, ma a volte è egoista e approfitta della stupidità del compagno.

Abilità e talenti Modifica

  • Combattimento: Mulch è un ottimo guerriero, ed è in grado di sconfiggere un'intero gruppo di guerrieri utilizzando come unica arma un'anguilla.
  • Fattoria: Il lavoro in fattoria di Mulch è molto produttivo. Conosce bene anche i compiti di ciascun animale, tanto da rispiegarlo ogni volta all'amico (per esempio lo yak produce latte, le pecore la lana e le galline le uova).
  • Forza: come tutti gli altri vichinghi è molto forte fisicamente.

Aspetto Modifica

Mulch indossa un elmo con quattro corna. La sua voluminosa barba bionda è presente intorno alla faccia e sotto all'armatura indossa una maglietta verde. I suoi pantaloni sono a strisce (rispettivamente di color marrone chiaro e rosso). Insieme a Mildew, Testabruta e Testaditufo, Mulch è uno dei pochi vichinghi che indossa un elmo con più di due corna.

Curiosità Modifica

In altre lingue Modifica

Lingua Nome
Inglese Mulch
Polacco Gruby
Spagnolo Abono

Inoltre su Fandom

Wiki casuale