FANDOM

Titolo congetturale

Il titolo di questa pagina non è ancora stato tradotto oppure non è ufficiale, quando uscirà il nome ufficiale la pagina sarà spostata.

Il Polar-Serpent è un drago comparso per la prima volta in How to Ride a Dragon's Storm, che vive nelle regioni polari. Sebbene viva in luoghi freddi il suo metodo di attacco consiste nel lanciare sfere di fuoco, come un Morte Urlante.

Aspetto Modifica

Questo drago serpentino è completamente bianco con qualche macchia di colore grigio chiaro sulla pelle. Il Polar-Serpent è delle dimensioni di una pantera ed ha delle grandi ali. Ha un corno sul muso simile a quello dei narvali.

Comportamento Modifica

Il Polar-Serpent è un drago bellissimo ma è anche uno dei draghi più crudeli mai incontrai. Sebbene abbiano una vita solitaria questo drago caccia per la maggior parte delle volte in branco. Si nutre di foche, orsi polari e pesci ma anche altri draghi e di persone.

Metodo di caccia Modifica

Caccia in branco Modifica

Un Polar-Serpent sta su iceberg perfettamente immobile, quasi sia di ghiaccio ma appena un animale passa lì vicino tutto il branco salta su di lui.

Caccia singola Modifica

Quando un Polar-Serpent avverte che c'è un altro animale sotto di lui, pratica un foro nel lastrone di ghiaccio con il corno sopra il suo naso e aspetta che l'animale cada nelle sie fauci, spalancate.

Curiosità Modifica

  • Il Polar-Serpent per orientarsi e trovare il cibo usa un sonar molto simile a quello dei pipistrello o delle Furie buie.