Fandom

Dragon Trainer Wiki

School of Dragons

188pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti5 Condividi
Trailer ufficiale del gioco00:31

Trailer ufficiale del gioco

School of Dragons è un gioco interattivo su Internet, lanciato nel luglio del 2013. Il gioco è passato attraverso diversi aggiornamenti ed è a pari passo con i film e le serie animate (poco dopo l'uscita di Dragon Trainer 2, per esempio, tutti gli sprite dei personaggi sono stati sostituiti con quelli nuovi del film).

School of Dragons è raggiungibile scrivendo nella barra degli URL il link schoolofdragons.com, ed è disponibile anche su prodotti che usano il sistema iOS (su iPhone e iPad si trova, per esempio, come un'applicazione da scaricare).

Il gioco è completamente gratuito, anche se si può pagare per ottenere più gemme o la "membership", che permette al giocatore di usare più oggetti e di avere Sdentato come drago personale.

Oltre al gioco, il sito di School of Dragons presenta anche un forum, dove si possono riportare tutti i glitch (che in genere vengono corretti in poco tempo).

Mappa Modifica

Mappa di School of Dragons.png

Mappa del gioco.

Il mondo di School of Dragons gira intorno alla scuola ("School of Dragons"), presente su un'isola vulcanica. La scuola è protetta dal freddo grazie a un'alta parete, che separa l'isola dal mare. Al di fuori della parete c'è solo ghiaccio e neve. Il mare è presente anche all'interno della scuola. C'è anche un bosco ("The Wilderness"), utilizzato per lo più per l'aspetto pratico della scuola. Qui i giocatori possono trovare gemme, pezzi di legno oppure far volare semplicemente i propri draghi. Berk, invece, è un'isola piccola, separata rispetto al resto della scuola. È raggiungibile grazie alla nave di dertytyty Ingerman|Gambedipesce]].

Con l'aggiornamento le aree sono state spostate, e ne sono state anche aggiunte delle nuove, come "The Lookout" e "The Training Grounds" (tutte e due presenti sull'isola principale).

Inoltre su Fandom

Wiki casuale