FANDOM

Nell'universo di Dragon Trainer ogni specie di drago ha un uovo diverso con particolarità uniche.

A causa della piccola importanza delle uova nella trama, ci sono enormi discrepanze nelle apparizioni e nelle caratteristiche delle uova. Ad esempio, in alcuni materiali promozionali le uova di Terribile Terrore sono piccole come un seme, ma nei videogiochi sono grandi come un pollo completamente sviluppato.

Cambia AlaModifica

Nella serie di Dragons, le uova di Cambia-ala hanno una forma semi-triangolare e cambiano colore. Queste uova sono spesso scambiate per pietre della Buona Sorte, una gemma che darà fortuna a chi la possiede per il resto della vita. Se un uovo di Cambia-ala viene rubato, molti adulti gli danno la caccia, come succede in "La pietra della fortuna".

In Dragons: L'ascesa di Berk e in School of Dragons, le uova di Cambia-ala sono marroni chiaro con strisce rosse ondulate.

Canino AffilatoModifica

Le uova di Canino Affilato sono verde acqua coperte di macchie arancioni. in Dragons: L'ascesa di Berk l'uovo ha diverse spine blu-viola che sono probabilmente utilizzate per respingere gli aggressori, mentre in School of Dragons presenta solo dei bitorzoli del medesimo colore.

CornotonanteModifica

In Dragons: L'ascesa di Berk e in School of Dragons le uova di Cornotonante sembrano avere una fessura che scende verticalmente e separa le due metà dell'uovo. Hanno anche alcuni piccoli fori sulla sua base.

DisboscatoreModifica

Le uova di Disboscatore sono di colore marrone chiaro, con delle strisce più scure che disegnano una spirale e delle spine poste in colonne verticali, per evitare che l'uovo cada dal nido posto in alta montagna, in quanto esse gli permettono di aggrapparsi a qualsiasi cosa.

Spettro di neve Modifica

Le uova dello spettro di neve sono di colore bianco-grigiastro, con molte escrescenze marroni e cilindriche.

Snow Wraith Egg ROB.png

un uovo di spettro di neve dragons l'ascesa di berk

Scuotimari Modifica

Le uova dello Scuotimari sono ovoidali e appuntite, di colore blu-violetto e con alla base delle macchie color ocra.

Eggscuotimari.jpeg

uovo di scuotimari dragons l'ascesa di berk

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale