Fandom

Dragon Trainer Wiki

Urlatore

188pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti2 Condividi

"Gli Urlatori sono strane creature simili alle lumache, così pigre che hanno sviluppato un metodo di stordimento delle loro prede grazie ad un unico urlo."

Gli Urlatori sono molto simili ai Tamburi Furenti, sebbene siano molto più piccoli. Emettono acutissime grida intermittenti e possono mimare qualunque suono: da un bambino che piange all'ululato di un lupo. A differenza dei Tamburi Furenti il loro grido non può uccidere un vichingo, neanche a distanza ravvicinatissima. Questi draghi si muovono solo se si presenta un pericolo e sono spesso utilizzati come antifurto poiché agitano anche le loro lunghe zanne in ​​aria e urlano se vengono toccati.

Aspetto Modifica

Gli Urlatori sono strane creature molto simili alle lumache poiché hanno una pelle molto vischiosa e sono particolarmente pigri. Essi hanno la pelle soltanto di un colore e presentano delle lunge zanne.

Metodo di attacco Modifica

Gli Urlatori non hanno gambe, così per attaccare si mettono sdraiati sulla schiena e agitano delicatamente le lunghissime unghie in aria. Nel momento in cui qualcosa tocca le unghie, gli Urlatori emette un urlo penetrante che può stordire la vittima o addirittura ucciderla. L'Urlatore poi divora rapidamente la preda morta o stordito, riducendola all'osso in 60 secondi.

Curiosità Modifica

  • Le ali sono rudimentali e non vengono usate per il volo
  • Le loro uova sono esattamente delle stesse dimensioni, forma e consistenza degli escrementi di coniglio, con una lunga spina.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale